Come scoprire un tradimento della moglie o del partner

Il modo più semplice per scoprire tradimento o altra attività segreta fatta alle nostre spalle è osservare il comportamento del partner

app-telefono

Chi ha dubbi sulla fedeltà del partner potrebbe aver notato strani comportamenti. Ma come scoprire un tradimento? Le moderne tecnologie ci permettono di dare una risposta molto precisa al riguardo. Comunque, bisogna prima individuare un potenziale tradimento. In seguito, possiamo provare altre strade prima di rivolgersi a soluzioni più tecniche.

Come capire se ti ha tradito: i segnali

Il modo più semplice per scoprire tradimento o altra attività segreta fatta alle nostre spalle è osservare il comportamento del partner. Del resto, la psicologia dell’adulterio non può prescindere dal fatto che per tradire qualcuno, bisogna incontrare l’altra persona con cui si tradisce.

Una persona che nasconde una relazione potrebbe:

  • Agitarsi o irritarsi alla prima domanda riguardo le loro azioni o motivazioni.
  • Cambiare le attività programmate senza preavviso.
  • Diventare irraggiungibile per ore, nonostante sia in una zona coperta da segnale.
  • Smettere di parlarti.
  • Spendere più soldi del normale.
  • Tendere a usare PC o smartphone in modo riservato e discreto.
  • Toccarsi i capelli, il naso o aggiustare i vestiti (azioni inconsce con lo scopo di rilassarsi) quando mente.

Per capire un tradimento, tre o più segnali dovrebbero risultare evidenti. Adulteri molto bravi possono mascherare le proprie attività. Ma raramente riescono a non lasciare tracce.

Come scoprire un tradimento dopo i primi segni di infedeltà

1.   App di monitoraggio

L’extrema ratio è una soluzione tecnologica. mSpy è un app che permette di accedere e tracciare un altro numero di telefono o anche localizzare iPhone altrui.. Garantisce accesso a foto, chat, messaggi e molto altro. Puoi usarla per spiare il tuo partner in modo completamente segreto e sicuro perché non verrà rilevata. Tutto quello da fare è installare l’applicazione e accedere da remoto al proprio pannello comandi.

Di seguito, ecco alcune informazioni più dettagliate su questa meraviglia informatica.

2.   Confronto diretto

In alcune relazioni, il dialogo è la migliore opzione. Ad esempio, come scoprire un tradimento della moglie qualora il suo atteggiamento lasciasse pochi dubbi? Si potrebbe chiederle spiegazione del suo comportamento o riferirle alcuni commenti ricevuti da amici. Si può includere altre persone o perfino il potenziale amante, specialmente se questi confessa prima.

3.   Consulenza specialistica

Se la relazione è già compromessa, forse uno psicologo di coppia potrebbe essere utile. Come scoprire un tradimento con l’aiuto di un esperto? Attraverso un percorso di ripristino dell’equilibrio perduto. In breve, lo psicologo crea una terapia a tappe affinché ogni partner ottenga ciò che realmente vuole. Ma anche in questo caso, sarà il partner a dover confessare. Se mente, bisogna passare ad altro.

Scoprire un tradimento con mSpy

Oltre a poter vedere eventuali messaggi SMS espliciti, installare mSpy permette di scoprire sia tradimenti che tentativi. Ecco come capire un tradimento tramite le funzioni di questa app:

  • Accesso diretto a file sul cellulare come foto, video, messaggi vocali e altri formati digitali, nonché messaggi cancellati dopo l’installazione.
  • Creazione report personalizzabili sull’uso del cellulare, come chiamate frequenti, numeri con cui scambia più messaggi, e posti più visitati.
  • GPS tracker. L’app riporta tutti gli spostamenti per individuare luoghi visitati inusuali.
  • Keylogger. La funzione di registrazione tasti intercetta corrispondenza compromettente.
  • Monitoraggio Tinder (vedere match e messaggi). Chiaramente, se il partner usa dating app, il sospetto non può che sorgere spontaneo.
  • Rilevamento connessione Wi-Fi. mSpy ti aggiorna sulle reti a cui accede il cellulare del partner per scoprire network inusuali.

mSpy ti permette infine di accedere alla cronologia dei browser per scoprire quali siti visita. Sempre  dalla comodità di un pannello personale online.

Riassumendo

La questione legata al come scoprire un tradimento presuppone un valido sospetto. Se il comportamento altrui non lascia dubbi, bisogna affrontare la situazione. E qualora il dialogo e uno specialista non aiutino a far uscire fuori la verità, basta usare un app discreta come mSpy per avere le prove necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *