Un nuovo blog sulla sicurezza

Nasce una nuova realtà , uno strumento di chi la Sicurezza vuole conoscerla ed applicarla, nasce il blog di Helvetica srl,  http://www.operainsicurezza.it, tutto ciò che ti riguarda, Sicurezza sul lavoro, Sicurezza cittadina, Sicurezza stradale, ma in più una novità Sicurezza rosa, dedicato alle donne. Mobbing contro le donne, maltrattamenti, abusi, violenze, area di cui si […]

Nasce una nuova realtà , uno strumento di chi la Sicurezza vuole conoscerla ed applicarla, nasce il blog di Helvetica srl,  http://www.operainsicurezza.it, tutto ciò che ti riguarda, Sicurezza sul lavoro, Sicurezza cittadina, Sicurezza stradale, ma in più una novità Sicurezza rosa, dedicato alle donne.

Mobbing contro le donne, maltrattamenti, abusi, violenze, area di cui si occuperà una scrittrice come Antonella Tafanelli, donna di grande coraggio, che ha subito gravi violenze, ma che ha saputo fare di un momento negativo un momento di forza non solo per lei ma un esempio per tutte le donne.

Un blog che va oltre la mera informazione, ma un punto di forza, voluto dalla sua fondatrice arch.Piancone Sabrina, cocciuta e coriacea, che come un carrarmato non si ferma davanti a MR RISCHIO, lui sempre presente, sempre attento ad intervenire appena noi ci distraiamo , ma noi ci distrarremo, e solo insieme potremo sconfiggere MR.RISCHIO.

Questo momento cosi difficile per tutti noi, ci mette alla prova, ma dobbiamo ricordarci che la vita è più forte, dei virus, delle guerre, la vita merita tutta la nostra attenzione, nulla vale di più, si la nostra vita merita questa attenzione, ora dobbiamo restare in casa dobbiamo restare lontano gli uni dagli altri, ma se ci pensiamo bene, questo lo facciamo perchè ci amiamo!

Un virus cosi piccolo, che combatte contro tutti noi, ma noi siamo tanti, allora se uniamo le nostre forze , non possiamo che vincere, ho combattuto contro un tumore, e pensavo che non ci fosse nulla di peggiore da dover affrontare, allora mi sono detta, ma cavolo sei viva, di cosa ti lamenti, non devi fare la chemio, non hai dolori , devi solo fare attenzione e stare a casa, con le persone che ami! cosa ce di più bello!

Si più bella cosa non ce dell’avere una vita, ed alzarci ogni giorno e poter guardare il cielo, sentire il sole sulla nostra pelle…..dobbiamo essere SICURI sempre! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *