Rilevazione Presenze: Winit compie 20 anni!

Rilevazione Presenze Personale: tra le molte aziende Made in Italy che producono questi sistemi, spicca Winit, da oltre vent'anni nel settore

Employee,Scanning,Fingerprint,Record,Hours,Work,Time.

La rilevazione delle presenze nelle aziende è obbligatoria e riveste oggigiorno un ruolo centrale, permettendo di acquisire i dati relativi alle ore lavorate per determinare la retribuzione e le altre indennità spettanti al dipendente. Ben si comprende, allora, l’importanza di munirsi di Sistemi di Rilevazione delle Presenze che siano puntuali ed efficaci. Questa esigenza si fa ancora più pressante quando bisogna occuparsi di coloro che lavorano fuori sede e di chi è operativo da remoto.

Ecco una breve guida per meglio conoscere Winit, affidabile realtà imprenditoriale emblema del Made in Italy che da 20 anni si occupa con competenza e passione di progettazione, realizzazione e assistenza di sistemi per la rilevazione e il controllo delle presenze del personale in sede e fuori sede, proponendo soluzioni tecnologicamente all’avanguardia.

Il tutto per acquisire un pieno e consapevole controllo del lavoro dei dipendenti e dei collaboratori, evitando dispendi di tempo e migliorando la produttività del team.

Una storia di successo Made in Italy

Facendo tesoro della lunga esperienza maturata nel settore del controllo e della gestione del personale, Winit offre alle imprese gli strumenti più performanti per la Rilevazione delle Presenze. L’asso nella manica è uno staff che ben conosce le peculiarità e le problematiche del controllo del personale in sede e in trasferta.

Con oltre 200 clienti serviti ogni giorno e con più di 25.000 dipendenti che utilizzano i suoi dispositivi, Winit racconta una storia imprenditoriale fatta di un costante impegno e della determinazione nell’affrontare le sfide del domani. Il tutto per offrire alla clientela la tecnologia più affidabile e pratica per gestire i flussi di lavoro e il conteggio delle ore nell’ottica di fare crescere l’azienda e i suoi prodotti.

Sistemi di Rilevazione Presenze: ad ognuno il suo

I sistemi Winit rispondono alle più variegate esigenze, permettendo di monitorare velocemente e con precisione gli orari di entrata e di uscita, le ferie, gli straordinari e i permessi dei dipendenti, in sede e fuori sede. Nella prospettiva di accelerare la digitalizzazione dell’azienda e di rendere più intuitivi i processi di acquisizione delle informazioni relative ai lavoratori, Winit mette a disposizione marcatempo fissi e portatili che si adattano, come un prodotto sartoriale, alle necessità operative del momento.

In particolare, Winit propone diversi modelli di marcatempo portatili completi di tecnologia RFID per gestire il lavoro dei collaboratori che abitualmente operano fuori sede. È disponibile anche un marcatempo fisso per badge con tecnologia RFID.

Per i lavori itineranti, Winit propone un lettore con modulo GPS integrato per agevolare l’identificazione del luogo di svolgimento delle mansioni. E, non certo ultimi per importanza, l’applicazione Clockapp permette di usare il cellulare come marcatempo, mentre PowerWEB è il software online personalizzabile per la gestione delle registrazioni dei lettori Winit.

Di dimensioni ridotte e semplici da utilizzare, questi dispositivi trovano impiego in ogni luogo di lavoro, in particolare nei cantieri edili, nelle scuole, nelle imprese di pulizia, nel settore dei rifiuti e dell’assistenza domiciliare, nella logistica, nell’impiantistica e manutenzione, nel campo delle consegne e della vigilanza e in presenza di lavoratori interinali e occasionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *