Cerchi un’offerta business super vantaggiosa? Scopri OneNet Partita IVA Mini & Power 4G

È arrivata l’offerta per chi ha bisogno di ottime prestazioni nella navigazione e ha la partita Iva: OneNet Partita IVA Mini & Power 4G

pc

È arrivata l’offerta per chi ha bisogno di ottime prestazioni nella navigazione e ha la partita Iva. Puoi sottoscrivere l’offerta OneNet Partita IVA Mini & Power 4G di Vodafone Business con vantaggi unici. Massima prestazione anche in mancanza di fibra a banda ultra larga. L’offerta può essere attivata anche online e i costi di attivazione sono del tutto azzerati.

OneNet Partita IVA Mini & Power 4G: sfrutta al massimo la rete Vodafone

Approfittando dell’offerta OneNet Partita IVA Mini & Power 4G è possibile avere vantaggi come la navigazione senza limiti e alla massima velocità sulla rete Vodafone. Il servizio è offerto a tutti i clienti, a prescindere dalla tipologia di connessione alla rete di cui si dispone: banda larga di tipo FTTC e FTTH o connessione ADSL su tecnologia in rame. In ogni caso, potrai godere di ottimi risultati.

In aggiunta, il servizio Power 4G, incluso gratuitamente nel piano tariffario dell’offerta, è creato appositamente per offrire una rete più veloce e stabile a chi naviga a basse velocità. Grazie a questo particolare servizio, la rete fissa viene supportata dalla rete mobile Vodafone. In questo modo potrai navigare a una velocità superiore, fino al doppio.

Ma non è finita qui. Cosa succede in caso di guasti o problemi di connettività? Vodafone ha pensato anche a questo, e chi decide di sottoscrivere OneNet Partita IVA Mini & Power 4G riceve in dotazione la Vodafone Station, oltre alla chiavetta che puoi collegare al modem per avere sempre una rete mobile di backup. Questa rete mobile di supporto si attiva in caso di interruzioni nella connessione di rete fissa, garantendo la continuità del servizio attraverso il passaggio della connessione su rete mobile. Niente più rischio di perdere i propri dati. 

Puoi attivare il tuo piano tariffario OneNet Mini per partita IVA direttamente online. I costi di attivazione sono azzerati e il servizio Power 4G è incluso gratuitamente. Per dimostrare l’interesse verso i propri clienti, Vodafone ha deciso in più di scontare il costo mensile della tariffa a soli 25 euro.

Con OneNet Partita IVA Mini & Power 4G puoi personalizzare l’offerta e scegliere servizi aggiuntivi

Hai bisogno di ulteriori servizi? Scegli quelli che fanno al caso tuo. La tariffa include il servizio Sempre Serviti, che offre un’assistenza dedicata e garantisce l’intervento di risoluzione dei problemi entro un giorno lavorativo. Ma se ancora non sei del tutto soddisfatto, la tariffa di base può essere arricchita con servizi a pagamento aggiuntivi. Il servizio Sempre Serviti, ad esempio, è disponibile anche in versione Plus e Core: puoi scegliere di ricevere assistenza entro un giorno anche durante il fine settimana e nei giorni festivi, oppure richiedere l’intervento di un tecnico entro un massimo di 6 ore dalla segnalazione del problema.

Tra i servizi aggiuntivi anche la possibilità, aggiungendo solo 5 euro in più al mese, chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali. E se per lavoro utilizzi un POS o un fax, puoi anche aggiungere una seconda linea telefonica all’utenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *