Le 3 migliori app di streaming per guardare calcio e altri sport nel 2022

Gli amanti dello sport sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per seguire le loro squadre preferite e guardare le partite che vogliono

calcio

Gli amanti dello sport sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per seguire le loro squadre preferite e guardare le partite che vogliono. Vogliono essere aggiornati su tutte le ultime novità e non perdere nemmeno un risultato. Fortunatamente, la nostra realtà dominata dalla tecnologia ci consente di accedere a contenuti di ogni tipo direttamente con i nostri telefoni cellulari. Le app di streaming sportivo in diretta ti consentono di guardare partite ed eventi da ogni angolo del mondo e scommettere sulla tua squadra del cuore su siti come Bet22. Ottimo, vero? Tuttavia, l’enorme quantità di tali strumenti può confondere gli utenti e rendere difficile la scelta di cosa scaricare.

Vi presento quindi quali, a nostro avviso, sono le migliori app per seguire le trasmissioni sportive in diretta. Continua a leggere per scegliere l’app più adatta alle tue esigenze.

1. Mobdro

Mobdro è un’applicazione online completamente gratuita utilizzata per soddisfare le esigenze di streaming di milioni di utenti che hanno la possibilità di cercare facilmente i video che vogliono guardare. Mobdro è compatibile con i sistemi operativi Mac, Windows e Android e offre molte funzionalità tra cui l’aggiunta di segnalibri. Ciò significa che ogni utente può salvare i propri contenuti preferiti in modo da potervi accedere facilmente anche a distanza di tempo. L’applicazione dispone di un enorme database in grado di salvare un’incredibile quantità di video.

2. 365 punteggio

365Scores offre moltissimi contenuti su tennis, basket, calcio, calcio e tutti gli altri sport più amati al mondo. L’app consente inoltre di accedere a informazioni dettagliate tramite notifiche in tempo reale, highlights, video, dati relativi a gironi, campionati e molto altro. Tutto questo all’interno di un’unica piattaforma intuitiva, che rende l’esperienza estremamente piacevole. 365 punteggi ti consente di guardare ogni goal segnato entro un massimo di 5 minuti dal raggiungimento effettivo. Le notifiche possono essere personalizzate per ottenere tutte le informazioni relative ai tuoi canali sportivi preferiti. 365Scores è noto per avere dati su partite e punteggi, con le ultime notizie provenienti dalla regolare copertura internazionale.

3. YipTV

Se vuoi liberarti del fastidio dei canali via cavo senza rinunciare al piacere di seguire le tue squadre del cuore, ipTV è la soluzione che fa per te. La piattaforma ha un modello di abbonamento freemium che include più canali che sono a dir poco esclusivi. YipTV è in continua crescita. Basti pensare che attualmente conta più di 100 canali TV in tempo reale, da quelli totalmente dedicati allo sport, al telegiornale e all’intrattenimento. In breve, c’è qualcosa per tutti con YipTV. Tra i canali più seguiti ci sono EuroNews, Bloomberg, Flight Network, BelN Sports, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *