Infortunio sul lavoro in Vallemaggia, operaio colpito da albero appena tagliato

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega che dopo aver prestato le prime cure all'uomo lo hanno elitrasportato all’ospedale. Stando ad una prima valutazione medica il 26enne ha riportato gravi ferite.

Infortunio sul lavoro in Vallemaggia. Un 26enne operaio forestale è stato ricoverato d’urgenza in ospedale ieri pomeriggio. Vittima di un infortunio sul lavoro a Broglio, il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso in elicottero.

La nota dalla Polizia cantonale

Informazioni sulla dinamica di quanto avvenuto giungono dalla Polizia cantonale: “L’incidente si è verificato poco prima delle 16.30 – indica una nota stampa –. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, un 26enne operaio forestale domiciliato nella regione è stato colpito alla schiena da un albero appena tagliato da un collega”.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega che dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno elitrasportato all’ospedale. Stando ad una prima valutazione medica il 26enne ha riportato gravi ferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *